Pang!
Pang! è il nuovo album di Gruff Rhys , il disco è stato registrato a Cardiff, in Galles, mentre la title track è stata missata da Muzi tra Cardiff e Johannesburg.
La formazione coinvolta da Rhys comprende il gallese-americano Kliph Scurlockalla batteria, Gavis Fitzjohn agli ottoni e Kris Jenkins al flauto e alle percussioni. Beat a cura di Muzi e lo stesso Rhys.
"Pang! è una canzone in gallese con un titolo in inglese – racconta il frontman degli indimenticati Super Furry Animals – Ha preso vita come brano Reel Folk e presto è diventato una sorta di lista cantata, una canzone che elenca le cause di una fitta, di uno spasmo, per dolore, fame, rimorso, Twitter, un progetto fallito, ecc. Utilizzare la parola inglese pang in un brano in gallese può sembrare strano, ma penso che sia come utilizzare la parola francese “Magazine” in un brano in inglese. È un po’ pretenzioso ma assolutamente accettabile".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it