La Pangee
Il duo onnipotente Hyperculte torna a colpire con un terzo album straordinario, La Pangée. Se non conoscete la band, aspettatevi un krautrock arrabbiato, un post-punk ad alta energia e voci eteriche. Di fronte al collasso del nostro mondo moderno, ai suoi fallimenti e al vicolo cieco in cui ci stiamo cacciando, la band crea una dichiarazione politica: "Questo mondo è morto, gloria al nuovo". Si tratta di cambiamento, lotta, speranza e ricostruzione delle comunità. Più che una band, Hyperculte è una superband (!) che riunisce due figure della scena della sottocultura ginevrina: Vincent Bertholet (Orchestre Tout Puissant Marcel Duchamp) e Simone Aubert (Tout Bleu, Massicot).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it