Panta rei
Panta Rei è una composizione per pianoforte suddivisa in 8 momenti musicali. Lo scorrere del tempo, il divenire, i cambiamenti e le mutazioni che regolano il ciclo della vita sono parte integrante di ogni momento, ne evidenziano il percorso con un linguaggio musicale semplice ed essenziale, attraverso una scrittura musicale minimalista su cui si dipanano melodie, suoni, accordi sospesi, ripetizioni, leggere e delicate, alternate a slanci di sonorità, cambi di dinamica improvvisi ed isolati virtuosismi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:21 settembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it