PANTERA (Quelli della) - Paolo Garganico - ebook
PANTERA (Quelli della) - Paolo Garganico - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
PANTERA (Quelli della)
Scaricabile subito
3,00 €
3,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


Vicissitudini, ricordi e pensieri annebbiati di un ex universitario degli anni 90, anche stralunati, ormai irreali, come se mai vissuti. Incontri romani fortuiti, cibi magnogreci, ricette apocrife, luoghi dimenticati, storia, storie, riflessioni, curiosità, cicerchie... viaggi, amori, sentimenti... Un affaccio introspettivo su un tempo sfuggito. Una storia di chi ha vissuto Roma da universitario, non sempre in goliardia. Un viaggio ovattato in un tempo erroneamente pensato transitorio e leggero.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791220033787

Valutazioni e recensioni

  •  Lurausp
    Da ridere

    Un romanzo che vuole fare il saggio, ovviamente non come persona, ma come libro. Leggero e anche intricante...

  •  Filomena
    Libro interessante che consiglio a tuttu di leggere

    Un tuffo nel passato....questo libro ti permette di rivivere le sensazioni di quando sei giovane, sei spensierata ma hai anche i tuoi doveri che ti ricordano che stai crescendo. La magia della città eterna che può diventare ostile avvolte per chi proviene da piccole città del Sud. Splendido libro che consiglio viamente per chi volesse fare un tuffo nel passato. Scritto benissimo.

  •  Latina1
    Consigliato

    Fantastico! Fa riemergere i ricordi legati al periodo universitario.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail