L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
In 4 oblungo, cm 12 x 34, pp. 16 (brossura compresa nella numerazione). Interamente illustrato a 2 colori. Supplemento a re nudo n.11. Raro numero 0 cui segui' solamente il numero 1 pubblicato il mese seguente. Rivista di controcultura, il cui nome fu mutuato dalla coeva esperienza americana delle White panters di Sinclair la cui volonta' politica era quella di attuare una pratica sociale che andasse al di la' di quella finora praticata ai concerti di musica rock, pertanto, come afferma Valcarenghi in un articolo pubblicato sul n.10 du Re nudo, '...con le Pantere Bianche, l'underground serri il pugno nel saluto comunista'. Il numero contiene l'importante rivendicazione delle Brigate Rosse emessa in occasione del sequestro del dirigente della Sit - Siemens Idalgo Macchiarini. Altri articoli: Attivisti fascisti in seno alla celere; Le lotte ai concerti; Social hippy; Piattaforma di lotta per il carcere ecc. Bella grafica di taglio psichedelico nel gusto del primo Re Nudo
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore