Panther Rotate
Album gemelleo di Protean Threat, che per certi versi ne rappresenta un completamento od un alternate version in salsa art rock.
“Nel fango caldo e vorticoso delle bobine di nastro magnetico gettate via, si annusa la nebbia della reinvenzione. Ogni notte discutevo con i miei piloti e correvo e ripetevo le registrazioni. Fino al momento in cui il sonno fa scivolare il velo sugli occhi e sulle orecchie e tu torni indietro senza un suono. La foschia dei sogni di Protean Threat diventa Panther Rotate nell'altra dimensione. Un LP associato di remix, field recordings ed esperimenti sonori che utilizzano tutti i suoni generati dall'Io e dal crepitio della fattoria nel deserto. «Una seconda versione della nostra minaccia proteiforme, se vuoi, ma poco appariscente nella sua relazione." - John Dwyer.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it