Paolino. Parola di coniglietto!
Paolino ha fatto una scorpacciata di more. Ne ha ingoiate tante, ma tante da star male. E così tutta la famiglia è costretta a rimanere a casa. Peccato, perché la nonna li ha invitati a mangiare una delle sue famose crostate... Per fortuna, il migliore amico di Paolino e la sua cuginetta vengono a far visita all'ammalato e si offrono di tenergli compagnia. Paolino, è chiaro, deve assolutamente rimanere a letto. Ma... fuori splende il sole, come si fa a resistere? E poi, un pizzico di buonumore e una giornata di giochi con gli amici sono la migliore medicina del mondo! Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it