In-8° pp. 273, bross. edit. ill. timbro l'inte
In-8° pp. 273, bross. edit. ill. timbro l'inte
Il romanzo trae spunto dalle vicende della Chiesa romana fra il 1080 e il 1130, che culminarono nella contemporanea elezione di papa Anacleto II, della ricca famiglia romana dei Pierleoni nel 1138. L'intreccio delle vicende e i caratteri dei personaggi danno modo all'autrice di esprimere nel racconto la propria visione della Chiesa, saldamente ancorata alla croce di Cristo anche quando la contraddizione, dentro e fuori di sé, sembra prevalere.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1997
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it