Paper Girls continua a essere una delle serie che più amo. Dall'atmosfera generale, alla trama, per concludere con i disegni, tutto è perfetto. Brian k.Vaughan si dimostra sempre più uno dei migliori autori in circolazione e con il bravissimo Cliff Chiang porta a un nuovo livello il racconto delle (dis)avventure del gruppo di ragazzine che abbiamo iniziato a conoscere nel primo volume. I misteri si infittiscono sempre più e ci sposta in una nuova location riprendendo direttamente dal finale del capitolo precedente. Consigliato a tutti! E se il primo non vi ha convinto, provate il secondo numero e vedrete che non avrete più dubbi sulla bellezza di Paper Girls..
Paper girls. Vol. 2
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,40 €
Da Brian K. Vaughan, lo sceneggiatore del best seller Saga, e da Cliff Chiang, leggendario disegnatore di Wonder Woman, arriva il secondo volume di questa emozionante serie. Dopo essere sopravvissute alla più assurda notte delle loro vite, le ragazze dei giornali Erin, Mac e Tiffany si trovano proiettate dal 1988 in un terrificante futuro... il 2016! Cosa fareste se vi ritrovaste davanti la vostra versione dodicenne? La quarantenne reporter Erin Tieng lo sta per scoprire in una storia piena d'azione sull'identità, la mortalità la perdita dell'innocenza.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it