Paper Monkeys
Una delle band più influenti emerse dalla scena dei festival del Regno Unito, gli Ozrics combinano paesaggi ambient ed eterei con viaggi dub freeform, groove virtuosi e rari e rock progressivo dalle tinte psichedeliche. Paper Monkeys" è stato rimasterizzato da Ed Wynne ed è disponibile in CD digipack. Dal 1983, gli Ozric Tentacles, un assortimento di hippy rasta e infusi di punk, creavano melodie psichedeliche che catturavano la diversità musicale quasi insidiosa della scena dei festival liberi, mescolando acid rock con dub, reggae, world music etnica e sperimentazione elettronica e jazzistica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it