La parte generale di questo volume parla di pappagalli come uccelli, della loro distribuzione geografica, degli habitat che occupano, delle loro modalità di socializzazione, riproduzione, allevamento dei pulcini. Viene quindi trattato l'argomento dell'imitazione della parola umana e presentato lo studio attualmente in corso sul linguaggio di questi uccelli. Nella parte a schede, circa 140 specie vengono brevemente descritte e 200 specie vengono presentate con testo e foto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it