Paradeis. Angelus Silesius Songbook
Antje Rux e Lee Santana si avventurano qui in un viaggio spirituale non convenzionale! Hanno trovato ispirazione per il loro ciclo di canzoni nel poeta Angelus Silesius, che ha fatto di una religiosità particolarmente sentita la base dei suoi testi. Le 200 poesie dello Spirito Santo erano già state musicate nel XVII secolo dal compositore di corte di Breslau Georg Joseph. Lee Santana ne ha selezionate 14 e ne ha fatto il punto di partenza per ulteriori arrangiamenti con ritornelli e preludi. Questi intrecci creano straordinari effetti sonori che rendono tangibile la spiritualità.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it