Paradieswarts Duul
Registrato nel 1971, l'unico album degli Amon Düül per Ohr era uno spaccato visonario di acid-folk, diventato disco di culto col passare degli anni. Folk-rock rituale, pastorali hippie, jam sballate, sapori orientali, passaggi mistici e riffing fortemente ipnotici che sono in realtà molto diversi dalle prime improvvisazioni epiche degli Amon Düül (Psychedelic Underground) o dalle opere progressive psichedeliche degli Amon Düül II (Phallus Dei). Si tratta di registrazioni d'archivio realizzate da una formazione che comprendeva rappresentanti di entrambe le anime, pubblicate dalla R.U. Kaiser senza che i musicisti ne fossero a conoscenza - probabilmente per tenersi al passo con la crescente popolarità degli Amon Düül II. Nell’edizione è incluso anche il ricercato singolo Ohr: ‘Paramechanical World’ / ‘Eternal Flow’.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it