Paradise Freaks
“Paradise Freaks” è il nuovo album del gruppo psichedelicoSeahawks. I Seahawks si formano nel 2009 quando Jon Tye, investe di dj, invita Pete Fowler a mettere qualche disco ad unafesta. I due scoprono di avere molto in comune e si uniscono percreare il proprio stile di “musica cosmica”. Di lì iniziano apubblicare un'ondata inarrestabile di musica in edizione limitata, in vinile, cassette, picture disc e persinomini disc, con copertine fatte a mano, e remixano anche artisti come The Horrors, Badly Down Boy, TimBurgess (The Charlatans) e molti altri. Nel 2011 si chiudono in sala e, aiutati da alcuni compagni di viaggio,danno vita a “Paradise Freaks”. Mentre alcune canzoni assomigliano addirittura a canzoni tradizionali, altresi estendono allo scoperto, fino ad esplorare i confini più remoti dell’universo, dando forma a quel suono cheil duo aveva ormai da molto tempo in testa. L’album vede inoltre la partecipazione di molti personaggi comeAl Doyle (Hot Chip/LCD Soundsystem), Rob Moughton (Hot Chip/Grovesnor), Maria Minerva, Tim Burgess,Indra Dunis (Peaking Lights) e molti altri. L’intero processo di composizione e registrazione ha impiegatodiverso tempo, però si sa, di fronte al cosmo il tempo perde la sua consistenza.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it