Paradox Hourglass
Due anni e mezzo dopo l’acclamato “Terra 42“, la band continua con Paradox Hourglass il suo viaggio strumentale influenzato dalla psichedelia dei Pink Floyd, dalle jam session dei Greateful Dead, dal proto doom dei Black Sabbath, dallo space rock degli Hawkwind e dall’heavy prog dei Rush. L’album è stato registrato a Roma presso il Kick Recording Studio da Marco Mastrobuono e Alessandro Drughito Santori; missato e masterizzato da Mastrobuono e Matteo Kutso Gabbianelli. Con Paradox Hourglass si rinnova la collaborazione tra L’Ira Del Baccano e Fabio Listrani. L’illustratore, autore anche del meraviglioso artwork del precedente lavoro, stavolta traduce la musica della band e il tema principale dell’album, i paradossi, nella sua passione per i tarocchi e il simbolismo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it