Paragone anno XVIII, n 203,207 (nuova serie 23,27) 1967
Annata XVIII non completa, presente solo n 203,207 (Nuova serie 23,27) gennaio, maggio 1967. Illustrazioni presenti nei volumi. I volumi si presentano in buono stato di conservazione. Il dorso e le copertine sono sbiaditi e mostrano lievi segni di usura, piegature e piccoli strappi al dorso. Le pagine interne sono ingiallite dal tempo e fruibili. I tagli bruniti e regolari. La cerniera è ben salda. Numero pagine 91+86. Totale pagine 177
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it