La paralisi
«La paralisi» è un intenso viaggio poetico che esplora i recessi della vita di Alberto Marchiori. Attraverso versi ricchi di immagini suggestive, l'autore trasporta il lettore in un universo in cui i mostri della quotidianità si trasformano in figure oniriche. Il libro si articola in 60 flussi di pensiero, ognuno dedicato a un argomento specifico, sebbene tutti condividano un carattere catastrofico e pessimista, in cui l'eroe rimane quotidianamente sconfitto. Un'opera poetica che, con la sua intensità e profondità, spinge il lettore a riflettere sulla complessità dell'animo umano e sulla ricerca di un significato più grande della vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it