Parallel Universe Blues
In occasione dei cinque ottimi album sin qui realizzati, Papercuts, progetto del bravissimo cantautore e produttore Jason Quever, si è rivelato a proprio agio sia con linee melodiche più complesse e barocche sia con arrangiamenti più minimali. Nel CV di Papercuts ci sono collaborazioni con Luna, Beach House, Cass McCombs, Dean Wareham (Dean & Britta) e The Mantles. Questo nuovo album, intitolato “Parallel Universe Blues” racconta il trasferimento di Quever da San Francisco verso Los Angeles e tutto quello che accade lasciando affetti, amici e la tua scena musicale. Il disco è pieno di belle canzoni, tra Pop in stile Spector, Paisley Underground e richiami ai suoni di The Velvet Underground, Spiritualized e The Jesus and Mary Chain.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it