Quest'edizione speciale per i 10 anni dall'uscita del self titled è stupenda, il colore è super brillante e la qualità dell'audio è ottima. Una fortuna trovarlo disponibile nel catalogo online Feltrinelli, è stato un affare!
Paramore (Orange Coloured Vinyl)
Paramore è il quarto album in studio del gruppo rock americano Paramore. È stato pubblicato il 5 aprile 2013 tramite Fueled by Ramen come seguito di Brand New Eyes (2009). Registrato tra aprile e novembre 2012, l'album è stato descritto dalla band come una "dichiarazione" e una reintroduzione del gruppo al mondo e a se stessi. Paramore ha ottenuto un ottimo successo commerciale, debuttando al primo posto della Billboard 200 statunitense con 106.000 copie vendute nella prima settimana. L'album ha raggiunto la vetta delle classifiche anche in Argentina, Australia, Brasile, Irlanda e Nuova Zelanda, dove è diventato il loro primo album a raggiungere la vetta della classifica. È diventato anche il loro secondo disco in classifica nel Regno Unito. Nel marzo 2016, Paramore è stato certificato platino dalla Recording Industry Association of America (RIAA), per le vendite superiori a 1.000.000 di unità negli Stati Uniti. Nel novembre 2022, la band ha cambiato la copertina dell'album sui servizi di streaming con un'immagine di Hayley Williams ripresa di spalle.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Silvia C. 30 dicembre 2024Stupendo
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it