Parastrophics
Decimo album in studio per i Mouse On Mars. Dopo le precedenti uscite suDomino, Ipecac, JVC Japan, Thrill Jockey, Too Pure e per la propria etichetta Sonig, "Parastrophics" esce per la Monkeytown dei Modeselektor. Nel corso della loro carriera ed in occasione dei dischi precedenti – senza dimenticare le innumerevoli collaborazioni, progetti paralleli e remixes – Jan St Werner e Andi Toma (Mouse On Mars) si sono messi in evidenza come una delle coppie più innovative in ambito elettronico. Era dal 2007 e dalla collaborazione conMark E Smith che non avevamo loro tracce. Questo silenzio si rompe quindi nel 2012 con "Parastrophics", disco che suona come una piccola enciclopedia dalla pop music, distillata, ridefinita e cristallizzata all'interno di una serie di nuove forme compulsive, splendenti, intriganti e ricche di dettagli.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it