Il parco delle meraviglie
L'ambizioso progetto di un Parco Scientifico e Tecnologico nell'ex area industriale di Bagnoli, scatena una piccola grande guerra di affari, interessi, invidie. Appalti, banche, istituzioni, uomini d'affari, uomini politici, uomini e donne in una Napoli di fine secolo ad un soffio dal tramonto della prima repubblica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it