Parco Montecalvario
Parco Montecalvario, così ribattezzato da cinque amici poco più che ventenni, non è soltanto un piccolo giardino comunale. Parco Montecalvario rappresenta per loro una sorta di luogo dell'anima, protetto dall'altrui indiscrezione e dalla morsa vorace della vita, un avamposto da cui osservare, scrutare, analizzare e raccontare il mondo, spesso con lucido e spietato realismo, con paradossali dissertazioni talvolta, quasi sempre con (in)sano sarcasmo. Eternamente adolescenti, fanno dell'amicizia il loro baluardo in attesa di diventare grandi... in un'altra vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it