Pare De Sufrir
La colonna sonora di Pare De Sufrir dell'artista, compositore e produttore James William Blades viene presentata da AD 93. Pare De Sufrir (traducibile con “Fine della sofferenza”) è la colonna sonora ufficiale dell'omonimo film di A.G Rojas. Il regista AG Rojas, nato in Spagna e cresciuto nel sud della California, è noto per aver creato video e collaborato con artisti del calibro di Jamie xx, Gil Scott Heron, Kamasi Washington, Spiritualized e Mitski. L'occhio sensibile e la soggettività di Rojas lo hanno portato dal mondo dei video musicali alla creazione del suo primo film indipendente: un lungometraggio di 48 minuti che segue tre persone mentre navigano nello spazio liminale tra la vita e l'aldilà nel tentativo di guarire se stessi e gli altri. Il ritmo della partitura riflette il processo stesso del lutto, il modo in cui i suoi stati d'animo e i suoi ricordi oscillano su e giù nel passato e nel futuro perduto, mentre Blades colpisce tutti questi spazi con note diverse e distese. Il pianoforte contiene i ricordi delle nonne di Blades e Rojas, che avevano entrambe un pianoforte stonato in una stanza vuota.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it