Pareidolia ovvero i cinquantadue sassi della tribù della Volpe - Gian Paolo Spaliviero - ebook
Pareidolia ovvero i cinquantadue sassi della tribù della Volpe - Gian Paolo Spaliviero - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pareidolia ovvero i cinquantadue sassi della tribù della Volpe
Disponibile su APP ed eReader Kobo
7,50 €
7,50 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


È successo che su di una scarpata che sta presso un sito ove si favoleggia esistesse un insediamento Neolitico, ho trovato degli strani sassi che sembrano in qualche modo essere stati modificati dall’uomo tramite incisione o abrasione di parti, se non addirittura dipinti. Ho portato a casa questi sassi e essendo convinto che in essi si nasconda in effetti qualche messaggio dei nostri antenati, ho cominciato ad esaminarli e studiarli fino ad arrivare alla conclusione che le cose stanno veramente in questo modo; ci credo. Io ci credo, ma ho fatto l’errore di farle vedere a qualcun altro, le pietre e le fotografie che ne ho fatto e tutti mi hanno preso per un visionario se non direttamente per un pazzo. I più eleganti ripetono fino all’ossessione questa parola Pareidolia, gli altri sostengono che non c’è niente sulle pietre e che si tratta di una mia distorsione mentale, mi chiedono addirittura se sono sobrio quando affronto queste ricerche. A questo punto avrei potuto dar loro ragione e rinunciare, ma il problema è che in primis sono sicuro di me e di quello che vedo, penso che queste apparizioni siano troppo sofisticate e troppo ricorrenti per non essere autentiche.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
FixedLayout
9791223916834

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows