Paris I-Paris II (Coloured Vinyl)
Registrato presso La Ferme records in una fattoria nella regione di Arcachon, in Francia, la band si è adattata a un lavoro/ritmo e a una routine dal vivo per oltre una settimana, dormendo nello studio circondato da galline e da una fattoria agricola con una piantagione di api da miele, l'oceano e i pini. Registrando a tutte le ore del giorno e della notte, quando l'umore era giusto, hanno registrato un lotto di canzoni con batteria e drum machine stratificate dal vivo e un lotto di canzoni, tutte suonate dal vivo in una sola stanza.... la differenza nel suono, nelle sensazioni e nell'estetica delle canzoni ha fatto decidere loro di dividerle in due EP separati. I brani rappresentano una raccolta delle prime canzoni scritte da Lewis & Chris & Juilia che arrivano a Parigi dalla Scozia, da New York e da Helsinki. Il trio parigino Oracle Sisters torna con il suo secondo EP - Paris II - pubblicato dall'etichetta indipendente di NY/LA 22TWENTY. Il disco riflette una visione dell'omonima capitale francese in contrasto con il balsamo futuro-nostalgico dell'EP gemello, Paris I, pubblicato la scorsa estate. Attraverso le sue tracce, Paris II stabilisce un'atmosfera cruda e romantica, con lampi di dissonanza che punteggiano le armonie e la malinconia che filtra nei paesaggi sonori registrati dal vivo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it