Affascina l'inizio con i colori abbaglianti del deserto, poi incomincia la storia di un uomo che vagabonda e gradualmente recupera i ricordi della sua vita. L'ultima mezz'ora spiega il senso del film e lo stesso suo titolo. Bravo Stenton, attore di ruoli secondari, che qui assurge a protagonista. La qualità del BD non è eccelsa, ma è un film del 1984, e soprattutto l'audio talora non è chiaro. Bella la colonna sonora di Ry Cooder appositamente voluta da Wnders.
Paris, Texas (Blu-ray)
Dato per disperso, Travis è raccolto ai margini del deserto texano. Tornato in famiglia, trova il figlioletto Hunter, che la moglie Jane, prima di sparire anche lei, aveva affidato ai cognati. Un giorno, saputo che la donna compie ogni mese un versamento a favore del figlio, parte con lui a cercarla. Travis e Jane si ritroveranno in un "peep show" dove, in una drammatica conversazione tramite l'interfono, chiariranno i motivi della loro separazione, per poi di nuovo lasciarsi.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Ripley'S Home Video, 2019
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:145 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,66:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Pacasti 02 maggio 2023INTROSPETTIVO
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it