Parliamone. Manuale di dizione e fonetica
Parlare in pubblico è una responsabilità per due ordini di ragioni: una intrinseca, che riguarda il contenuto di ciò che si presenta, e una estrinseca, la forma, che riguarda ciò di cui ci occuperemo nel nostro testo. Infatti, la forma nell’espressione delle parole mostra in sé molteplici caratteristiche che riguardano sia la comprensione sia l’aspetto psicologico in termini di attenzione. Il libro, arrivato ormai alla terza edizione, ha come obiettivo la dizione corretta e una precisa articolazione, è il presupposto necessario per chiunque consideri il linguaggio come biglietto di presentazione nelle relazioni interpersonali e professionali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it