Parmalat. Il teatro dell'assurdo. «Latte & derivati»
Una sceneggiata in cinque atti che racconta la storia, l'espansione, il modello finanziario, la nuova gestione, i possibili scenari futuri. Nel Teatro dell'Assurdo va in scena "Latte & Derivati": sul palcoscenico si vedono i prodotti e la pubblicità, gli operai, gli impiegati e i dirigenti che lavorano sodo tutti i giorni. Dietro le quinte, nel retropalco, l'orchestra è composta da ragionieri che suonano la musica della "finanza creativa": fatture e documenti falsi. La sceneggiata continua con un viaggio nei paradisi fiscali, nelle banche e nelle società finanziarie. Si esaminano i prodotti e i mercati che consentiranno alla Parmalat di proseguire l'attività e, forse, di restituire i soldi.
Venditore:
Informazioni:
MAI UTILIZZATO. Da rimanenza di magazzino. Assolutamente integro senza nessun segno o scritta. Minimissimi segni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 gennaio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it