Una parola a Roma - copertina
Una parola a Roma - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una parola a Roma
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Italia, s.n.t., In-8°, pp. (1), 64, (1), brossura editoriale rosa con titolo entro bordura tipografica con fregi cantonali. Ottimo stato. Anonimo opuscolo di pubblicistica risorgimentale sulla Questione Romana, sul papato, ecc., apparso con il falso luogo

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Una parola a Roma
Una parola a Roma

Dettagli

1-64-1 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560020037595
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it