La parola della morta - Vittorio Bersezio - copertina
La parola della morta - Vittorio Bersezio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La parola della morta
Disponibilità immediata
35,00 €
35,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Disegni di A. Terzi. Incisioni di E. Ballarini. 24mo. pp. 164. Molto Buono (Very Good). Intonso (Uncut). Prima edizione (First Edition).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Disegni di A. Terzi. Incisioni di E. Ballarini 24mo. pp. 164. . Molto buono (Very Good). Intonso (Uncut). Prima edizione (First Edition). .

Immagini:

La parola della morta

Dettagli

164 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025079934

Conosci l'autore

Foto di Vittorio Bersezio

Vittorio Bersezio

(Peveragno, Cuneo, 1828 - Torino 1900) commediografo e narratore italiano. Diresse vari giornali, fra cui «Il Fischietto», primo foglio umoristico illustrato italiano, e scrisse romanzi e commedie a sfondo sociale, sulla scia di autori francesi come Sue e Sardou. Deve la sua notorietà alla commedia in dialetto piemontese Le miserie d’monsù Travet (1863), commossa e realistica vicenda di un grigio e dignitoso impiegato, assunto ben presto a simbolo di una mentalità e di una condizione.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it