Parola di gatto. Le risposte dei nostri amici a quattro zampe
Perché i gatti fanno le fusa? Riescono a vedere gli spiriti? Perché fuggono di casa? Perché sono abitudinari? Sono più intelligenti dei cani? Perché si siedono su quello che leggiamo? Cosa ne pensano dei farmaci e delle vaccinazioni? In questo libro l'autrice pone ai nostri amici felini alcune tra le domande più impegnative, catalogandone le risposte e offrendoci intuizioni sulla consapevolezza spirituale, fisica e mentale di questi animali ormai abituati a vivere vicino a noi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it