Parola, preghiera e pane. L'evangelizzazione missionaria vincenziana nello Stato della Chiesa nel XVIII secolo - Alessandro Palla - copertina
Parola, preghiera e pane. L'evangelizzazione missionaria vincenziana nello Stato della Chiesa nel XVIII secolo - Alessandro Palla - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Parola, preghiera e pane. L'evangelizzazione missionaria vincenziana nello Stato della Chiesa nel XVIII secolo
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Le campagne del Vecchio continente furono le Indie di qua per molti missionari della Chiesa postridentina. I vincenziani s'inserirono da protagonisti in questo flusso evangelizzatore attraverso le missioni popolari. La Casa della Missione di Montecitorio (1659-1913) fu il centro propulsore di migliaia di missioni per lo Stato della Chiesa. I committenti, gli itinerari, lo svolgimento, gli esiti delle missioni assieme alle condizioni delle popolazioni e del clero locale, sono il prezioso spaccato della realtà che le relazioni delle missioni del XVIII secolo ci consegnano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

400 p., Brossura
9788825517583
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it