Parole di luce. Diario poetico
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,90 €
Dopo "Briciole di luce" (2011), ecco "Parole di luce", la seconda opera poetica di Giovanni Spagnolo. La luce segna ancora il tracciato del diario - un anno - scandito sulle stagioni e sul calendario liturgico. Ma ora le "briciole" (bagliori sfiorati, frazioni di onde luminose) vorrebbero farsi "parole", provare a comporsi in continuità di senso. I cicli stagionali accompagnano il percorso dell'anima in un movimento circolare, che il poeta condivide con il suo lettore in un costante ritorno, quasi una storia di fedeltà. E la raccolta è da sfogliare come un calendario dell'anima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:2 dicembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it