Parole di potere
Questo è un "testo di potere" ed è stato pensato in modo che chi lo legge possa imparare e trarre beneficio dalle parole dei più noti maestri della storia. Ogni pagina ospita una citazione di un grande del passato, da Gesù a Buddha, da Osho a Yogananda, da Hakim Sanai a Lao Tzu, da O. M. Aivanhov a Krishnamurti. Passando per G. I. Gurdjieff, Swami Muktananda, Anthony De Mello, ma anche per insegnanti viventi come Mooji, Ramtha, Adyashanti, Eckhart Tolle e tanti altri. Ogni citazione è accompagnata da un commento dell'autore, al fine di spiegarla e amplificarla il più possibile, per una migliore e completa ricezione del principio e dell'energia in essa contenuti. Lungo le centoventi citazioni proposte, c'è così lo spazio e il tempo per affrontare i più importanti principi e apprendimenti esistenziali: il principio speculare, la legge di ritorno, la legge di risonanza, il principio unitario, lo stato di presenza, l'amore e la compassione, il non giudizio, l'abbandono e la fiducia, il distacco e l'impermanenza, la centratura e la padronanza di sé, l'addormentamento e il risveglio... ciò che riguarda, in sintesi, la trasformazione interiore e il percorso evolutivo cui tutti siamo chiamati, che il testo in questione si propone di aiutare e incoraggiare tanto con la comprensione razionale quanto con la frequentazione delle buone energie ivi contenute: quelle dei maestri e degli insegnanti che parlano nelle sue pagine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:23 settembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it