Parole di uno sconosciuto
Mi sono sempre chiesto se c'è un modo, oltre alla memoria, per ricordare. La risposta è in queste pagine: le parole. Ogni parola che compone una frase ha dentro di se, un immagine, un odore, una sensazione. Ogni piccola riflessione che leggerete in queste pagine, non è altro che un mio momento di vita. Non c'è fantasia, non c'è schema. Solo immagini messe su carta vissute in prima persona. Immagini che hanno aperto un nuovo mondo, che mi hanno dato una nuova visione della vita. E come spesso accade, tutto è riconducibile all'amore. Amore che può avere miliardi di forme. Amore che può nascere così all'improvviso da togliere il fiato e farci sentire alieni in un mondo sconosciuto. Ma non potete capire quanto è bello esplorare quel mondo sconosciuto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it