Parole dispari. Diario scritto in tempo di pandemia
Testo narrativo scritto in forma di diario al fine di renderlo più immediato e diretto. Il punto di partenza e filo conduttore è la fine di un amore tra due ultrasessantenni amanti "clandestini" da oltre vent' anni. Nello scorrere dei giorni, la protagonista riflette su svariati eventi e argomenti relativi al mondo esterno durante la pandemia del 2020. Si tratta dunque di un dialogo tra sé e sé che si muove tra mondo interiore ed esteriore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:4 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it