Parole mortali. Idee e cose del tempo della guerra e di tutti i tempi - Ferdinando Carlesi - copertina
Parole mortali. Idee e cose del tempo della guerra e di tutti i tempi - Ferdinando Carlesi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Parole mortali. Idee e cose del tempo della guerra e di tutti i tempi
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


A quasi cento anni dalla sua prima (e unica) stampa rivede la luce il singolare libretto di Ferdinando Carlesi. "Parole mortali" non è propriamente un diario di guerra, è piuttosto una scrittura dell'esperienza maturata durante il conflitto secondo l'andamento degli eventi, rappresa in frammenti dai titoletti ora indicativi, ora allusivi, ed espressa in una forma che alterna narrazione lirica ad argomentazione e che non disdegna la dimensione dell'interlocuzione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Carlesi, Ferdinando. Parole mortali : idee e cose del tempo della guerra e di tutti i tempi. Napoli Bibliopolis, 2019., Bibliopolis, 2019. 9879 1074 AUTORE PRINCIPALE Carlesi, Ferdinando TITOLO Parole mortali : idee e cose del tempo della guerra e di tutti i tempi / Ferdinando Carlesi ; a cura di Felicita Audisio ; premessa di Franco Contorbia PUBBLICAZIONE Napoli : Bibliopolis, 2019 DESCRIZIONE FISICA XII, 127 p., [2] carte di tav. : ill. ; 21 cm brossura con sovracc. Ottimo.

Immagini:

Parole mortali. Idee e cose del tempo della guerra e di tutti i tempi

Dettagli

17 luglio 2019
XII-127 p., ill. , Brossura
9788870886542
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it