Parole nude
Una incredibile raccolta antologico-poetica dell’intenso percorso dell’autrice Maria Antonietta Oppo. Il filo che unisce queste magnifiche perle, infilate in ordine cronologico, è la chiave aurea che apre e dona senso ad ogni verso: “Sentirsi viva”. PAROLE NUDE perché l’autrice sbuccia il frutto e ne offre il cuore al lettore...i versi sono come il nostro tempo, granelli di sabbia in una clessidra, da apprezzare uno per uno, da vivere, da non lasciar passare invano. Biografia Autore Una incredibile raccolta antologico-poetica dell’intenso percorso dell’autrice Maria Antonietta Oppo. Il filo che unisce queste magnifiche perle, infilate in ordine cronologico, è la chiave aurea che apre e dona senso ad ogni verso: “Sentirsi viva”. PAROLE NUDE perché l’autrice sbuccia il frutto e ne offre il cuore al lettore...i versi sono come il nostro tempo, granelli di sabbia in una clessidra, da apprezzare uno per uno, da vivere, da non lasciar passare invano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows