Parole, parole, parole. Piccole storie di comunicazione - Enrico Cogno - copertina
Parole, parole, parole. Piccole storie di comunicazione - Enrico Cogno - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Parole, parole, parole. Piccole storie di comunicazione
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La vita non si misura, dice Maya Angelou, attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro. È la base dello storytelling. Quando s'inizia a raccontare un aneddoto, un piccolo fatto di vita che abbia un'utilità per i fruitori, l'attenzione dei presenti si eleva. Una ventina di questi momenti sono raccolti in questo testo che Aldo Brigaglia, nella prefazione, definisce "un tesoretto di nozioni su come organizzare le attività di comunicazione, intuire gli atteggiamenti dell'interlocutore, garantire l'efficacia di una riunione, imparare a mantenere l'autocontrollo, saper ribaltare situazioni che sembrano irrisolvibili per trovare un diverso, inaspettato approccio alla soluzione". La passione per la musica ha portato a intitolare il libro e i capitoli a celebri canzoni, il cui significato si ritrova nel testo.

Dettagli

146 p., Brossura
9788835108542
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it