Parole per noi due - Tommaso Zorzi - ebook
Parole per noi due - Tommaso Zorzi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Parole per noi due
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


"La playlist che qualcuno dei miei colleghi stronzi ha messo su è incappata su una canzone degli Abba, One of Us. Gli Abba hanno due effetti: o ti fanno ballare e ridere come uno scemo, oppure ti metti a piangere come uno scemo al quadrato. E io sono sulla buona strada per la seconda opzione. No, non si dimentica in fretta. Alzo lo sguardo. Che cosa ho fatto?!" Stefano è in crisi, ha perso il suo lavoro. È stanco delle serate a Porta Venezia e del sesso occasionale, anche se per il suo miglior amico Filippo c'è un'unica soluzione a tutto: scopare di più. Fosse così facile basterebbe passare la giornata su Grindr. Ma Stefano vuole di più sia dalla sua vita sia dall'amore. Per questo decide di mollare tutto, dai gin tonic al suo piccolo appartamento, per inseguire il suo sogno: trasformare in un bed and breakfast la casa di sua nonna arroccata in un paesino sul Passo della Cisa. Ma si sa, tra il dire e il fare... La vita in montagna non è facile per un milanese doc come Stefano. Anche se a renderla un po' meno complicata c'è Riccardo, che ha tutto: è bello, intelligente, profondo, produce un formaggio buonissimo. Ma ovviamente c'è un ma: Riccardo ha una ragazza, anche se emana innegabili gay vibes. In Parole per noi due Tommaso Zorzi racconta, con leggerezza e ironia, due giovani vite e un amore apparentemente impossibile. Due esistenze irrisolte che però, proprio grazie a un sentimento vero e irrinunciabile, potranno trovare la strada per diventare finalmente se stesse.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
276 p.
Reflowable
9788835716501

Valutazioni e recensioni

  • Anita
    bello

    Coinvolgente

  •  Ale
    Gli Abba hanno due effetti: o ti fanno ballare e ridere come uno scemo, oppure ti metti a piangere come uno scemo?

    La vicenda di un amore tra due persone molto diverse che inseguono i loro sogni. Il libro si legge velocemente. Il modo di scrivere di Tommaso è allegro, mai noioso. Sullo sfondo la madre di Stefano, il protagonista; Zorzi forse vuole ricordarci un po’ la signora Armanda ed il suo bellissimo cappottino PRD.

  • Bobby
    Immersivo.

    Una lettura perfetta per le vacanze, scorrevole e interessante. Una storia leggera ma non superficiale, piena di tenerezza, molto immersiva per via dell'ambientazione rustica.

Conosci l'autore

Foto di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, cresciuto a pane e Dragostea Din Tei, è noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione a “Riccanza” e a “Pechino Express”. Nel 2020 ha condotto “Adoro!”, andato in onda su Mediaset Play. Ogni giorno sui social si occupa di relazioni, diversity, amore e sesso con un occhio cinico e ironico. Siamo tutti bravi con i findanzati degli altri (Mondadori, 2020) è il suo primo romanzo.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail