Le parole preparate e altri scritti di letteratura
In-8° (22x16 cm), pp. 248, (10), tela rigida arancione editoriale con titoli in nero al dorso, ripetuti alla sovracoperta figurata con alette paratestuali. Ottimo esemplare entro velina. Prima edizione in volume di questa raccolta di saggi di critica letteraria di varia natura usciti precedentemente in riviste dal 1944 in avanti, già all'uscita del volume tutti di difficile reperibilità. Saggi, 381. Cfr. Spaducci, p. 38. Gambetti - Vezzosi, p. 78.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it