Part Lies, Part Heart, Part Truth, Part Garbage 1982-2011
Esistono diversi ‘best of’ dei R.E.M., sia dell’era IRS sia del periodo successivo al 1988, ma PART LIES, PART HEART, PART TRUTH, PART GARBAGE è non solo il più recente, ma anche il più completo ritratto della carriera del celeberrimo gruppo. 40 tracce per celebrare e ripercorrere il percorso artistico del gruppo-icona dell’Alt-Rock, dagli esordi nella scena underground di Athens in Georgia, al decollo negli anni ‘80, quando il gruppo divenne una delle più grandi e celebrate rock band del mondo.
Pubblicata in origine nel 2011, dopo l’ultimo album COLLAPSE INTO NOW, questa collezione (a ben vedere davvero esaustiva) è stata compilata dagli stessi membri della band (autori anche delle note di copertina), e contiene tre canzoni presenti esclusivamente in questa raccolta, realizzate dopo COLLAPSE INTO NOW: "A Month of Saturdays", "We All Go Back To Where We Belong" e "Hallelujah”.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it