Una parte di me
Questo libro rappresenta su due righe una realtà: per farla conoscere; e per denunciarne gli aspetti, facendo un resoconto di fatti; e testimoniando degli avvenimenti, che altrimenti nessuno saprebbe. Dà la possibilità a tutti quanti, di intravedere la vera faccia che si nasconde dietro chi sembrerebbe volgerci le spalle; mentre, invero, ci tende la mano per chiederci aiuto. Io, nella scrittura del libro, non faccio altro che scrivere, di questi luoghi; all’interno, però di una prospettiva che inquadra la storia, i tempi e i luoghi coinvolti, sotto l’aspetto tutt’altro che panoramico, e tutt’altro che dentro una cornice che racchiude l’insieme; ma, invero, con gli occhi di chi ha vissuto certi fatti che, perciò stesso, hanno visto come protagonisti anche i luoghi, dove le vicende si consumavano. Ogni fatto fa parte della storia. Logicamente la storia è fatta da tutti gli uomini e non solo dai condottieri; dai generali o dai re. Io non faccio altro che racchiudere in due righe alcuni fatti che, rappresentano un angolo della mia storia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows