Una partita a scacchi
Attraverso una singolare partita a scacchi e l'intelligenza artificiale, Domenico De Felice torna a parlare di Sistema Sanitario Nazionale e bene comune, ma anche di autonomia di pensiero e di scelte salvifiche. Una trama avvincente ci porta nei meandri del controllo della mente e della memoria, del potere esercitato sui più deboli e dei ricatti più vili, tra interessi internazionali e giochi di potere. Prosecuzione ideale de "La verità invisibile", ritroviamo indimenticabili protagonisti che lottano per amore della verità. Una giovane donna russa è tenuta sotto scacco insieme al padre per interessi politici, economici e di conquista. In gioco c'è la libertà di tutti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it