I partiti politici nella storia d'Italia
Volume della collana Quaderni di storia diretti da Giovanni Spadolini. Nuova edizione con aggiornamenti bibliografici ed appendice a cura di Luigi Lotti. Prefazione di Giovanni Spadolini. Brossura ingiallita e segnata dal tempo con piccoli strappi sul piatto anteriore e sul dorso. Pagine salde, alcune con sottolineature a penna blu. Sul piatto anteriore possibile firma di appartenenza(non decifrabile) e piccola nota a matita. Sul frontespizio annotazione ad inchiostro blu. Sul retrofrontespizio dicitura N. 1677.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1968
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it