Party Monster (DVD)
L'incredibile storia vera di Michael Alig, l'uomo che inventò la club culture a New York e pensò che uccidere il suo spacciatore di fiducia potesse essere una gran trovata pubblicitaria!
Con Macaulay Culkin, il moccioso che ''perse l'aereo'' ma sbancò Hollywood, di nuovo protagonista nella più trasgressiva rivelazione dell'ultimo Sundace Film Festival. E con Seth Green, Chloe Sevigny, nomination all'Oscar per Boys Don't Cry e Marilyn Manson nel ruolo di Christina.
-
Titolo originale:Party Monster
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Anno:2003
-
Produzione:RAI-Trade, 2020
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Digital 2.0);Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it