Pasolini. Con la forza dello sguardo... Quarant'anni dopo... Ancora qui... con il puro privilegio di pensare
Questa seconda Edizione (aggiornata e con nuove testimonianze) vuole commemorare la figura di Pier Paolo Pasolini nel 40° Anniversario della Sua tragica scomparsa. Le opere di David Parenti si amalgamano con gli "Scritti-Ricordi" di vari autori che ruotano intorno alle Arti. Dalla testimonianza-intervista di Corrado Stajano (inedita su libro), realizzata nella metà degli anni Sessanta, agli scritti più recenti dei registi Riccardo Milani, David Grieco e Daniele Vicari; alle testimonianze degli scrittori francesi di Bertrand Levergeois, Roger Dadoun, Jean-max Mejean e Dominique Delouche.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it