Pasolini. Indomito corsaro
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Intellettuale, scrittore, cineasta: la sua figura, la sua visione politica, fanno ancora oggi di Pier Paolo Pasolini un punto di riferimento. Questo volume, che esce in contemporanea al film "La macchinazione", con Massimo Ranieri, e si avvale dei contributi di Dacia Maraini, Alfredo Baldi, Marosia Castaldi, Elio Pecora e molti altri, vuol ricostruirne la storia, i viaggi, la vicenda processuale, con il supporto di immagini, memorie e documenti inediti, per comprenderne meglio l'opera e la sua assoluta peculiarità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it