Libro Pasquino e la satira sotto Leon X - I due Archipoeti Giovanni Alfredo Cesareo
Libro Pasquino e la satira sotto Leon X - I due Archipoeti Giovanni Alfredo Cesareo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pasquino e la satira sotto Leon X - I due Archipoeti
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Brossura editoriale a stampa, 22 pagine. Estratto dalla "Nuova Rassegna", anno II, n. 5. Opera in ottimo stato di conservazione. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura editoriale a stampa, 22 pagine. Estratto dalla "Nuova Rassegna", anno II, n. 5. Opera in ottimo stato di conservazione. .

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565724986941

Conosci l'autore

Foto di Giovanni Alfredo Cesareo

Giovanni Alfredo Cesareo

(Messina 1860 - Palermo 1937) letterato italiano. Giornalista e professore universitario, più che per i suoi versi è noto per gli studi critici: Nuove ricerche su la vita e le opere di G. Leopardi (1893), La poesia siciliana sotto gli Svevi (1894), La vita e l’arte di G. Meli (1924). Formatosi in ambiente positivista, fu sensibile all’influsso desanctisiano e alle istanze neoidealistiche.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it