Il passaporto della cicogna. Le città, l'errante, le arti
Aprite il vostro passaporto. Ci sono timbri che, uniti come mattoncini, costruiscano la casa della vostra anima? Il Senso della vita è più affascinante se si sommano le tante concezioni dei mondi che si incontrano alle varie latitudini. Come una cicogna bianca, uccello con maggior apertura alare e dunque iperdotato per trasferte lontane, il narratore si spinge a plurime mete: Perù, Giappone, India, Thailandia, Marocco, USA, Uzbekistan, Kirghizistan, tanta Europa e altre mete ancora. Dai viaggi scaturiscono i 44 docu-racconti ricchi di personaggi, atmosfere, descrizioni di luoghi, suggerimenti letterari/filosofici/esoterici. Se volete un bel passaporto, questo è il vostro libro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it